Easy Translate

lunedì 23 febbraio 2015

Exploring Lima: Casa Hacienda DPaso

Nei dintorni di Lima ci sono tantissime Case Hacienda, che non sono altro che "agriturismi/fattorie" aperte al pubblico dove si puo andare a mangiare, vedere animali e passare giornate favolose!!
Con una bimba amante degli animali, cavalli in particolar modo, non potevamo non passare una domenica in una di queste!
Li ricerca non è stata facile, ce ne sono davvero tante e bisogna prenotare per tempo, alla fine abbiamo optato per la DPaso, famosa per i suoi spettacoli con i cavalli!

La mia amica Giovanna di Tramps in Love (lei ancora a Riyadh, fate un salto sul suo blog!!), amerebbe questo posto!!
Piccolo ma accogliente, il ristorante ha un menù con piatti tipici peruani, arredato in stile "cavallerizzo", e con un buon servizio! Durante il pranzo si assiste a spettacoli danzanti nella sala e il cibo è davvero buono (ma non è difficile a Lima eh!!). La parte divertente arriva alle ore 15, quando inzia lo spettacolo esterno che è compreso nel prezzo del pranzo.
Vi lascio qualche foto che racconta meglio la situazione!!
Se passate per Lima non fatevi mancare questa esperienza, nel frattempo continuerò a provarle per voi :)


domenica 8 febbraio 2015

Green life in Lima

Sarà che arrivo dal deserto, sarà che, per fortuna, mi stupisco ancora di quanto possa essere diverso il mondo, ma qui a Lima rimango a bocca aperta di quanto verde ci sia!!
E dire che sono Sarda e quindi la natura incontaminata la conosco!! Ma città cosi verdi mi riempiono sempre di felicità!

Qui, in ogni incorcio, in ogni angolo, parchi, fiori, alberi e persone che se li godono!
Credo non ci metterò molto ad abituarmi a tutto questo!!