giovedì 5 ottobre 2017

Il Peru aumenta la autostima



Oh ma tanto eh! Già che qui come vi ho detto sono alta e magra per la media vi fa capire quanto felice mi sveglio la mattina!

Ma oggi il culmine!

Vado nel mio salone di bellezza preferito EVER (capirete presto perchè) e vengo accolta come al solito da saluti e richieste : cosa le offriamo da bere, si accomodi e bla bla bla.
Nel frattempo che aspetto, si avvicina la ragazza che mi aveva servito qualche giorno fa e mi dice:

"Come sta la sua bella sorellina?"
Io nel frattempo penso a come diavolo faccia questa a ricordarsi di mia sorella (bella poi ma dove! ahahah scherzo Sis TVB), venuta a trovarmi a Lima ben due anni fa.
"Mah, bene! Fa cose, vede ggente..."
"Era felice del suo taglio di capelli?!"


Mamma mia si ricordano proprio tutto!

"Bene, saranno pure ricresciuti"
"Di già? Ma se li ha tagliati due giorni fa?!"

MAMMA MIA QUESTE SPIANO MIA SORELLA SU FEISBUK POLIZIAAAA

Vede la mia faccia. Capisce che non capisco.

"Ma era sua sorellina quella che ha portato un paio di giorni fa per tagliare i capelli no?!"

MIA FIGLIA.

LI AMO:

Fine della breve storia felice.

2 commenti

© Abaya and Heels
Maira Gall