martedì 20 febbraio 2018

An(other) Italian girl in Argentina


                         

E così, dopo un trasloco internazionale con preavviso di ben 10 giorni, siamo approdati in Argentina.

La città sembra bellissima (ci sono solo da meno di 24 ore ma la prima impressione è quella che conta no?!), i bambini sono sovreccitati e io non dormo da giorni.

Ma tutto bene!
Adesso devo solo trovare casa e scuola e poi posso respirare di nuovo. Facile no?

La cosa divertente di qui è esattamente come si dice. La sapete no?



“Quale è la più grande città italiana?! Buenos Aires “.

Ho trovato una grossa rete di supporto tra i nostri connazionali, amici di amici (grazie Amiche di Fuso , sempre preziose!!), e in giro tutti felici che ti dicono che hanno origini italiane!

Altre cose positive: abbiamo volo diretto per l’Italia anche se poi arrivare in Sardegna sarà lo stesso terribile incubo di tutti gli anni (grazie Alitalia, Meridiana e compagnie belle).

Il cielo è blu. Vengo da Lima quindi lasciatemi dire che è una cosa importante!

Il cibo rispetto al Peru non è granché, anzi diciamo che ora la mia priorità è trovare una casa velocemente per poter cucinare le mie cose soprattutto per i due piccoli critici culinari che scalpitano per un pranzo come si deve (rispetto ai loro standard eh!).

Appena ho una connessione migliore giuro che metto a posto sto blog che ha grafica orribile e link che non funzionano. Sarà uno dei propositi del nuovo anno! Cosi potete seguirmi su facebook e Instagram e vedere le mie BELLISSIME foto e leggere i miei costanti ragionamenti intelligenti e simpatici. Lo so che mi amate per questo :)

Per ora è tutto. Sono appena arrivata e sono felice (molto stanca ma felice). Mi mancano le mie amiche. Tanto. Ma siamo vicine e verranno a trovarmi (vero?!!!).

Si ricomincia. Volete seguirmi anche da qui?!

Besitos

6 commenti

  1. Sii ti vogliamo seguire e grazie per aver scritto un post appena arrivata! ☺️

    RispondiElimina
  2. Amica mia in video ci ho lasciato il cuore la e lo sai perfettamente Comunque anche a livello di cibo se la cavano bene gli argentini molte cose le scopiazzando da noi ma troverai delle prelibatezze all'altezza dei tuoi palati!

    RispondiElimina
  3. Casa e scuola, solo due cose da cercare in fondo! Per il resto: il sole c è, la grinta pure...che ce vo'? Baci, Buon nuovo inizio a tutti e 4!

    RispondiElimina
  4. Un grandissimo in bocca al lupo per questa nuova avventura!!!! 😘

    RispondiElimina

© Abaya and Heels
Maira Gall