Una delle cose che ho trovato più strane arrivando
qui in Perù è stata la mancanza del Carnevale. Insomma, uno arriva in
Sud America e si aspetta parate, balli, musica, maschere e feste in ogni
dove. e invece nulla. Zero più zero!
Si lo so che siete ferme al punto "gruppo whatsapp delle mamme". Credete che qui me la sarei scampata?! Pure io. E invece questa piaga d'Egitto esiste pure qui ed è terribile. Ma non è di questo che stavamo parlando no?!
E i dolci? Tutti arancioni e a forma di zucca! Ovviamente da 15mila calorie a morso. Ma non è quello che mi preoccupa come sapete!! Sono i coloranti e conservanti e zuccheri in quantità industriali che mi fanno diffidare dall'assaggiarli!
Quest'anno per voi parteciperò ad un paio di feste e vi farò sapere. Mi dicono che devo andare travestita, ma i costumi che ho visto in giro erano piu da sexy shop che da Halloween. Mi sa che mi dovrò arrangiare da sola che dite?!
Vi farò sapere :)
Che forte! Beh sì, uno si aspetta di festeggiare il carnevale nel periodo del carnevale, non tutto insieme con halloween. Sono curiosa di sapere il resoconto delle feste cui parteciperai e soprattutto dei costumi!!
RispondiEliminaQuest'anno ho fatto caso che anche qui in Italia (Roma per essere precisi) è pienissimo di dolci arancioni e super calorici (io tanto non posso mangiarne praticamente nessuno) e di milioni di decorazioni..
RispondiEliminaIo nel dubbio farò scorta di dolcetti nel caso in cui m ciitofonasse qualche bambino, anche se, secondo me, al settimo piano non ci arrivano.