lunedì 21 gennaio 2019

Aggiornamenti non richiesti




Sicuramente tutti vi state chiedendo cosa ci faccio in Sardegna.
Mi immagino le vostre notti insonni in attesa di spiegazioni e notizie della mia interessantissima vita.

Ok potete smettere di ridere. Lo farò anche io.

Parliamo di aggiornamenti non richiesti.

Iniziamo dal principio. Sapete che lavoriamo per una società di costruzioni, viaggiamo per il mondo ormai da vari anni (circa 13) e che abbiamo vissuto in Serbia, Romania, Bulgaria, Arabia Saudita, Perù e Argentina. Ci spostiamo in base al cantiere o alle opere da fare di paese in paese.


E fin qui tutto bene.
Non possiamo scegliere dove andare (senno la lista sarebbe un po' diversa), non possiamo scegliere quanto stare e quando andarcene (a meno di cambiare società ovvio).

In genere stiamo dai 2 ai 5 anni in ogni posto. In genere. Poi ci sono quelle volte che dopo meno di un anno facciamo le valige e saltiamo su un aereo con 100 pacchi che racchiudono la nostra vita, spesso con 10 giorni di preavviso

Insomma, che ci facciamo in Sardegna?

Stiamo aspettando la prossima destinazione!
A casa nostra, con la nostra famiglia! Questa opportunità è stata una manna dal cielo. L'anno trascorso è stato complicato e stressante. Due mega traslochi in poco tempo, una città meravigliosa che ci aveva fatto innamorare in poco tempo e che abbiamo dovuto lasciare. Tanti, tantissimi, troppi amici salutati. Aerei presi? perso il conto. Valige fatte? boh! Scatoloni in arrivo? meglio non dirlo che marito pensa al divorzio!

Insomma. Per un po' di tempo sarò qui a godermi la Sardegna, con mare, sole e famiglia!
Vi posterò foto di cibo, vino e paesaggi da sogno!
Se vi va di farmi compagnia fate un fischio che stappo un buon vino!

Vi aspetto
Nadja

1 commento

© Abaya and Heels
Maira Gall